La Casa si affaccia sulla Piazza centrale di Berchidda, piccolo paese tra la Costa Smeralda (30km) e la Riviera del Corallo.
La Casa si affaccia sulla Piazza centrale di Berchidda, piccolo paese tra la Costa Smeralda (30km) e la Riviera del Corallo.
Il paese è punto strategico da cui partire per godere delle rinomate spiagge della Costa Smeralda e delle più selvagge coste del nord Sardegna, escursioni sul Monte Limbara (1359 m) dove si possono ammirare specie vegetali dell'isola, tra cui l'endemica Viola del Limbara, la pianura del lago Coghinas, oppure passeggiare tra le vie acciottolate del paese
Lo spazio
La posizione strategica e i servizi offerti rendono questa casa la miglior soluzione per ogni tipo di viaggiatore che sta programmando il suo prossimo soggiorno in Sardegna.
Al primo piano la casa vanta di una suite curata nei particolari in tema con le tradizioni sarde con un letto da una piazza e mezza che offre un maggior comfort anche per chi dorme da solo.
Nella zona giorno troverete un bellissimo camino che fa compagnia a un grande divano letto che può ospitare anche un adulto e un bambino.
Nella stessa stanza si trova anche la cucina completamente attrezzata con fornelli a gas, frigobar, forno a microonde e la connessione Wi-Fi inclusa.
Sempre al primo piano il bagno dispone di una doccia, i sanitari e un asciugacapelli per garantirvi un ambiente confortevole. La lavatrice è un ulteriore comodità offerta per il vostro comfort.
Vi forniremo asciugamani di diverse dimensioni, lenzuola di alta qualità e un welcome kit per un'accoglienza speciale.
Al secondo piano troverete una suite molto curata sempre mantenendo il tema sardo, con letto matrimoniale, una bellissima e spaziosa camera da letto con due letti singoli e un bagno con una grande vasca da bagno.